ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - ARTEGNA Luogo di lavoro: ArtegnaHai esperienza come Addetto Ufficio Acquisti?Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli Per azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca unADDETTO UFFICIO ACQUISTISede di lavoro: ArtegnaOrario di lavoro: full-time a giornata Tipologia contrattuale: scopo assunzione Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 annoresponsabilitàQuali saranno le tue mansioni? Ricerca e selezione dei fornitori (componenti meccanici, utensili, materiali di consumo ecc.); Richiesta e confronto dei preventivi per ottenere le migliori condizioni economiche e qualitative; Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali; Emissione degli ordini d’acquisto e monitoraggio del loro avanzamento; Controllo e gestione logistica; Amministrazione e documentazione, registrazioni di ordini, bolle, fatture e documenti di trasporto.qualifichePossiedi queste caratteristiche? esperienza nello stesso ruolo in realtà metalmeccaniche; conoscenza approfondita dei materiali metalmeccanici; buona padronanza di Excel; buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Artegna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-ufficio-acquisti-artegna-udine/19371201.html