Il nostro cliente è una consolidata azienda del territorio, specializzata nella produzione e progettazione di arredamenti su misura con attenzione alla qualità e all'innovazione di prodotto. Per ampliamento dell'organico ci ha incaricati della selezione di un/a OPERAIO/A CNC ALLA MACCHINA FORATRICE.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto CNC e, a diretto riporto del Caporeparto, si occuperà della gestione dei macchinari CNC, seguendo l'intero processo di lavorazione fino al controllo qualità del prodotto.
Responsabilità
* Impostare e regolare i parametri sul pannello della macchina CNC (Foratrice) in base alle specifiche di produzione.
* Eseguire l'attrezzaggio della macchina, preparando utensili e materiali necessari.
* Controllare e verificare la qualità dei pezzi finiti, assicurandosi che rispettino tolleranze e standard aziendali.
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni come operatore CNC, preferibilmente nel settore legno o, in alternativa, su altri tipi di macchinari.
* Disponibilità a lavorare su turni (in particolare su tre turni).
* Requisito Preferenziale: il possesso di diploma tecnico (perito meccanico) e forte motivazione al ruolo in ambito CNC.
Luogo di lavoro: Vallefoglia
Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni seguendo i seguenti orari : dalle 6.00 alle 14.00: dalle 14.00 alle 22.00; e dalle 7.15 alle 16.15.
Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato in azienda. Pacchetto Retributivo: 1850 Lordi * 13 mensilità.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr