 
        
        Presentazione dell'azienda 
Avanguardista e singolare, Arlettie elettrizza le folle con le sue vendite "evento" da oltre 20 anni. Creando eventi eccezionali, Arlettie si è affermata come leader europeo nell'organizzazione di vendite private uniche, sia in showroom che online, riunendo i più grandi nomi del lusso nei nostri showroom di Parigi, Londra e Milano. Gli showroom Arlettie sono concepiti come vetrine e ogni settimana si tingono dei colori di prestigiosi marchi di moda, gioielleria, pelletteria e accessori. 
La rete di showroom è stata recentemente ampliata con l'apertura di un e-shop, per portare le gioie dello shopping 2.Con un database di oltre 300.000 clienti, Arlettie ha messo a punto un calendario di vendite esclusive per offrire alla sua community un'esperienza di shopping unica. 
Nell'ambito dell'organizzazione degli eventi del nostro showroom, ricoprirai la posizione di Addetto alle vendite multi-specializzato e ti occuperai di : 
Allestimento: Prima dell'apertura dell'evento, aiuterai a ricevere i prodotti, fare l’inventario e disporli secondo un piano di allestimento specifico per ogni operazione e in linea con la politica di merchandising concordata con il marchio. 
Vendite: Durante il processo di vendita, vi verrà affidata un'ampia gamma di compiti. Accogliere i clienti all'ingresso dei nostri showroom: convalidare il loro diritto di ingresso in base all'invito e occuparsi del guardaroba. 
Accogliere e consigliare i clienti nelle diverse aree dello showroom: Abbigliamento, Maglieria, Calzature, Gioielleria, Pelletteria, ecc. Potrai anche conoscere i diversi tipi di vendita: self-service, con carta, vendita affidata. 
Aiuterai a mantenere lo spazio sugli scaffali, sia in termini di merchandising che di scorte, assicurando il rifornimento dei prodotti. Poiché il flusso di clienti è molto elevato, il rifornimento e la manutenzione del merchandising sono compiti essenziali per realizzare le vendite e vendere i prodotti. 
Incassare i pagamenti dei clienti, sia con contanti che con carta, scannerizzando infine il QR code legato al loro