Valutazioni; Borker; Corporate
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una società che opera nel mondo Real Estate, attivo in tutti i comparti del settore immobiliare: investimenti immobiliari, intermediazione immobiliare, consulenza tecnica e ingegneristica, gestioni alberghiere.
Il tuo nuovo ruolo
La persona, si occuperà all'interno del team Corporate Real Estate, di:
* Gestione dell'acquisizione di incarichi per la vendita e la locazione nel settore corporate (Capital Market, Uffici, Industriale, Retail, Logistica, Hospitality), con focus particolare sulla divisione "Industrial".
* Commercializzazione (vendita e locazione) degli immobili acquisiti direttamente o presenti nel portafoglio del Team Corporate.
* Sviluppo e consolidamento di rapporti con proprietari di immobili corporate e collaborazione con professionisti del settore: architetti, commercialisti, notai, avvocati, private banker.
* Cura della documentazione e della contrattualistica a supporto delle operazioni di acquisizione e vendita.
* Gestione della vendita e locazione di iniziative immobiliari sviluppate da società appartenenti al gruppo.
Caratteristiche che completano il profilo
Laurea in Ingegneria, Urbanistica, Architettura o Economia; preferibile Master in Real Estate. In alternativa, esperienza consolidata come consulente immobiliare anche con diploma, supportata da corsi di specializzazione.
Esperienza comprovata nell'acquisizione e nella vendita/locazione di immobili corporate.
Competenza in valutazioni immobiliari e analisi per fornire consulenza sugli investimenti.
Conoscenza delle norme giuridiche in ambito di diritto privato e immobiliare.
Abilitazione alla professione di Agente Immobiliare.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di Lavoro: Milano
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidati ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008
LI-DNI