Overview
Azienda operante nel settore dei servizi per le utilities ricerca un / una Addetto / a alla Gestione Clienti. La risorsa selezionata sarà inserita in un team dedicato alle attività di relazione con il cliente e si occuperà di gestire i contatti telefonici in entrata e in uscita offrendo supporto informativo e operativo con l'obiettivo di ampliare la base clienti e fidelizzare quelli già attivi.
Responsibilities
* Gestione della rete commerciale tramite attività telefonica outbound
* Acquisizione di nuovi clienti e supporto nella fase di attivazione dei servizi
* Fornitura di informazioni dettagliate riguardo le caratteristiche e le condizioni dei prodotti offerti
* Gestione di richieste problematiche e reclami garantendo un servizio preciso e cortese
Qualifications
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Cortesia, disponibilità e orientamento al cliente
* Doti organizzative
Offer and Benefits
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Dotazione di cellulare aziendale per lo svolgimento delle attività
* Parcheggio libero disponibile
* Percorso di affiancamento
* Bonus straordinari al raggiungimento di obiettivi
Key Skills
* Corporate Banking
* Access Control
* Gallery
* Investment
* Autocad
* Asic
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary : 1300 - 1500
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