Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corso gratuito: tecnici della produzione alimentare con haccp - 80h, dal 30/06 in webinar (bra)

Bra
Atena Formazione
Tecnico produzione
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Il corso di TECNICI DELLA PRODUZIONE ALIMENTARE con HACCP si svolgerà dal 30/06/2026 al 13/07/2026 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì in modalità WEBINAR, per un totale di 80 ore.
È un corso GRATUITO e riservato a CANDIDATI A MISSIONE iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro. È finanziato dal fondo FORMATEMP ( ) e promosso dall’agenzia per il lavoro Randstad, ente attuatore Randstad HR Solutions Srl.
Atena è l’ente che supporta l’Agenzia nell’organizzazione del corso.
Per ricevere l’attestato bisogna frequentare almeno il 70% del corso, compresi i due moduli obbligatori (Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Diritti e Doveri del Lavoratore in Somministrazione).
Per partecipare è necessario possedere un PC o TABLET con connessione a internet, webcam e microfono funzionanti.
NON è consentito l’utilizzo dello smartphone.

Per candidarti all’annuncio, segui queste indicazioni:

· vai all'annuncio sul sito Randstad, qui: Offerte di lavoro Corso di formazione - Addetto al confezionamento alimentare + HACCP a Bra | Randstad

· clicca su “candidati”

· se ti stai registrando per la prima volta al portale Randstad, inserisci questotag code: talent_atena

Una volta ricevute tutte le candidature, l’Agenzia effettuerà una selezione tra i profili pervenuti.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico di produzione cioccolato & impianti
Corneliano d'Alba
TECNO 3 S.R.L.
Tecnico produzione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato tecnico di produzione cioccolato
Corneliano d'Alba
TECNO 3 S.R.L.
Tecnico produzione
37.500 € all'anno
Offerta simile
Tecnico di produzione
Fossano
Randstad Italy
Tecnico produzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Bra
Lavoro Bra
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico produzione > Lavoro Tecnico produzione a Bra > Corso Gratuito: Tecnici della produzione alimentare con HACCP - 80h, dal 30/06 in webinar (Bra)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva