 
        
        Sapiens, Agenzia per il lavoro di Mantova, ricerca per importante azienda cliente operante nei servizi alle imprese un/una Impiegato/a Customer Care da inserire all'interno dell'ufficio dedicato all'assistenza post-vendita.
La figura si occuperà di fornire supporto ai clienti, gestire la documentazione e monitorare l'avanzamento delle pratiche, collaborando con gli altri reparti aziendali.
Responsabilità principali:
· Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail;
· Raccolta e aggiornamento dei dati e della documentazione;
· Monitoraggio delle pratiche attive e invio di aggiornamenti ai clienti;
· Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
· Supporto nella gestione di eventuali segnalazioni o reclami;
· Collaborazione con uffici interni (amministrazione, commerciale, tecnico) per garantire un servizio efficiente.
Requisiti:
· Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo economico/amministrativo;
· Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
· Ottime capacità comunicative e organizzative;
· Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
· Esperienza pregressa in ruoli di customer care, back office o assistenza clienti (anche breve) sarà considerata un plus.
Si offre:
· Inserimento in un ambiente solido e strutturato;
· Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale;
· Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì testo nascosto30 - 18:00
CCNL: Commercio e Terziario
LUOGO DI LAVORO: Mantova