Per prestigiosa azienda situata in Val di Sole selezioniamo un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA E AMMINISTRAZIONE. Il profilo professionale si inserirà in un team di lavoro e si occuperà delle seguenti mansioni: Elaborazione e gestione ordini, dal ricevimento alla spedizione; Gestione delle comunicazioni con i clienti e monitoraggio delle loro richieste; Coordinamento con i fornitori e i corrieri per le spedizioni; Gestione della documentazione logística; Supporto all’ufficio vendite per la gestione delle richieste dei clienti; Requisiti: Diploma di maturità e/o laurea in ambito economico/commerciale; Preferibile esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli di back office; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Outlook); Conoscenza di software gestionali; Ottime capacità organizzative e precisione; Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team: Preferibile conoscenza della lingua inglese; Sede di Lavoro: Dimaro; Contratto a tempo indeterminato: Orario di lavoro: full-time o part-time dal lunedì al venerdì; joinus