Azienda Cliente in forte espansione, operante da oltre 10 anni nella produzione di abbigliamento per il mercato italiano ed estero, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Operatore Magazzino, da assumere con un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Verona, località Basson
Il ruolo prevede:
* - supporto alla produzione e al magazzino nello smistamento dei capi
* - suddivisione tessuti e capi, confezionamento degli stessi e disposizione nei carrelli
* - preparazione dei box di capi destinati all'estero, con pesatura ed etichettatura
* - controllo di corrispondenza tra ordini e capi, controllo etichette, codici
* - smistamento e confezionamento capi in base alla destinazione
* - supporto nell'attività di consegna con furgone patente B, se necessario.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver maturato preferibilmente almeno 1 anno di esperienza in ambito di magazzino e smistamento merce
* essere disponibili a lavorare part-time 28 ore alla settimana, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, dal lunedì al giovedì, dalle 8:30 alle 12.30 il venerdì.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Operaio magazziniere
* 2° livello CCNL Tessuti Piccola media industria
* retribuzione pari ad euro 1.700 lordi al mese da riproporzionare per il part-time e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.