Azienda Cliente con sede a
Milano
e in diverse Regioni, con più di
500 dipendenti
,
in resistente sviluppo
operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di
BACKOFFICE AMMINISTRATIVO
da
assumere
con iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un
inserimento stabile in organico
.
Sede/luogo/zona di lavoro:
MILANO
(nei pressi metro m2 crescenzago - Lavoro in presenza)
Il ruolo di
BACKOFFICE AMMINISTRATIVO
prevede l'inserimento della risorsa nel team incaricato della gestione amministrativa del cliente operante nel settore editoria.
La persona si occuperà di inserimento e modifica delle anagrafiche dei clienti, inserimento degli ordini, riconciliazione degli incassi.
Per ricoprire tale ruolo
è necessario
:
Diploma di
scuola superiore
;
Esperienza in attività di
backoffice commerciale o amministrativo
su CRM;
Ottima dimestichezza con l'uso del PC e gestionali in genere;
Gradita conoscenza di
SAP, Salesforce, CRM
;
disponibilità immediata: inserimento entro novembre ****;
orario di lavoro full time con rotazione su turni in fascia oraria *********** da lunedì a venerdì.
L'inquadramento contrattuale
prevede:
qualifica di
impiegato BACKOFFICE AMMINISTRATIVO
CCNL COMMERCIO livello IV + buoni pasto €6,5
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un
piano welfare
(finanziato da
Ebitemp
- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo
CANDIDATI
e sarai contattato da un
Account della Filiale di Torino
.
#allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 28/11/2025
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore