Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Padova ricerca, per storica azienda cliente del Settore Alimentare specializzata nella lavorazione di verdure/ortaggi freschi e conservati, un/una MAGAZZINIERE/ ADDETTO-A AL MAGAZZINO CON PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITA', da inserire all'interno del proprio organico produttivo nella zona industriale tra Arsego (PD) e San Giorgio delle Pertiche (PD).
Il/La MAGAZZINIERE/ ADDETTO-A AL MAGAZZINO CON PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITA' farà parte della Squadra/ Team di Magazzinieri dell'azienda e si occuperà di attività operative inerenti:
* Movimentazione merci in entrata e uscita
* Carico/scarico con utilizzo del muletto
* Preparazione ordini e gestione magazzino
* Controllo giacenze e supporto alle attività logistiche
Utilizzerà muletto frontale classico e transpallet uomo a bordo per la movimentazione della merce. Il materiale che movimenterà sarà principalmente: verdure/ortaggi freschi e conservati/ conserve alimentari.
L'azienda richiederebbe che, il profilo ideale di MAGAZZINIERE/ ADDETTO-A AL MAGAZZINO, abbia conoscenze pregresse quali:
* Patentino per la conduzione del carrello elevatore (in corso di validità)
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
* Buona capacità di organizzazione e gestione delle merci
* Disponibilità a lavorare con orario giornaliero
* Flessibilità per straordinari occasionali il sabato
* Serietà, puntualità e predisposizione al lavoro in team
L'azienda segue il seguente orario di lavoro per i reparti produttivi: giornaliero dalle ore 08.00 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì, con un'ora di pausa pranzo.
Potrebbe essere richiesta disponibilità per straordinari in coda alla giornata o il sabato.
Il contratto proposto è un Contratto a Tempo Determinato finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato;
RAL 26.282,06 euro;
Affiancamento e Formazione;
Luogo di Lavoro: Arsego (PD) e San Giorgio delle Pertiche (PD).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it