Resana, Italy
Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Montebelluna seleziona, per azienda cliente del settore dell'automazione, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI a Resana (TV).
L'azienda è una solida realtà che lavora nel settore edile, occupandosi di progetti da zero, restauri e manutenzioni.
Principali mansioni
Il/la candidato/a verrà inserito/a nell'ufficio acquisti, dove si occuperà di:
1. Gestione completa del processo di acquisto, dalla richiesta d'offerta alla stesura del contratto finale.
2. Ricerca e selezione di nuovi fornitori affidabili e competitivi.
3. Analisi e confronto delle offerte per individuare il miglior rapporto qualità/prezzo.
4. Negoziazione delle condizioni contrattuali con i fornitori.
5. Gestione della documentazione relativa agli acquisti.
6. Mantenere i rapporti con i diversi fornitori per garantirsi buone relazioni in caso di acquisti futuri.
Il/la candidato/a possiede pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo e ha un background nel settore dell'edilizia e/o un percorso di studi attinente.
Si propone contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
#J-18808-Ljbffr