Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk di ii° livello (montà)

Montà
Gruppo Maggioli
Tecnico help desk
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Stiamo cercando una figura di Tecnico Help Desk di II° livello per potenziare l'area "Tecnologie e Infrastrutture Trasversali" e, nello specifico, il team che si occupa dei Servizi di Autenticazione. La posizione è aperta presso la sede di Santarcangelo di Romagna ma la modalità di lavoro è ibrida (ovvero con possibilità di smart working). Responsabilità Supportare l'implementazione e la gestione delle procedure normate in ambito SPID e CieID sul parco clienti; Monitorare i requisiti tecnici per l'autenticazione robusto, in conformità con la normativa europea NIS2; Raccogliere, analizzare ed elaborare informazioni tecniche e normative, trasformandole in azioni operative; Contribuire alla gestione delle integrazioni con Active Directory o altri IdP esterni del cliente, utilizzando protocolli SAML2 e OIDC; Collaborare con team interni e clienti per applicare processi amministrativi alle infrastrutture aziendali, garantendo l'interoperabilità tra sistemi; Diventare progressivamente un punto di riferimento per i team aziendali sui processi legati a federazioni, autenticazioni e normative correlate; Partecipare attivamente alle attività di troubleshooting, analisi e risoluzione di problematiche complesse; Cosa Cerchiamo Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico; Conoscenza di base (anche accademica) dei concetti di autenticazione e federazione (es. SAML2, OIDC); Familiarità con i sistemi di Active Directory; Ottime capacità di analisi, troubleshooting e attitudine al Problem Solving; Forte motivazione ad apprendere e specializzarsi in ambito normativo (SPID, CieID, NIS2); Capacità organizzative, comunicative e di lavoro trasversale con diversi stakeholder aziendali; Plus Graditi Proattività, precisione e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in team; Cosa ti possiamo offrire Smart working; Assicurazione sanitaria; Convenzioni aziendali; Formazione; J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk - assistenza tecnica (montà)
Montà
Netcom Group
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Montà > Tecnico Help Desk Di Ii° Livello (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva