Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini

Carpi
MEIMEIJ
Responsabile recupero crediti
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Il brand nasce dalla passione di MeiMei, a Carpi, cuore del distretto emiliano del Made in Italy, in grado di fornire un prodotto moda contemporaneo lavorando con dedizione e attenzione al dettaglio su tutta la filiera. Il Made in Italy contraddistingue il ciclo produttivo del brand e si mostra valore fondante dell’azienda di Carpi (MO) che opera da anni nel panorama Moda italiano come partner produttivo d’importanti firme di settore.
A manifesto di una tradizione familiare, l’azienda coniuga magistralmente organizzazione industriale e tradizione artigianale con un ciclo produttivo interamente radicato nel proprio territorio. MEIMEIJ, brand italiano di abbigliamento femminile di fascia alta, è alla ricerca di una figura amministrativa attiva da inserire all’interno del team finance/commerciale. La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative con clienti e agenti italiani ed esteri.

Responsabilità principali:

* Attività di recupero crediti e monitoraggio scadenze
* Verifica e validazione ordini clienti in entrata
* Utilizzo di software per valutazioni di affidabilità creditizia (es. Cerved o similari)
* Gestione dei fidi commerciali
* Calcolo e gestione delle provvigioni per agenzie italiane ed estere
* Interfaccia con clienti e agenti per aspetti amministrativi e contrattuali

Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruolo amministrativo/commerciale, preferibilmente in aziende fashion o strutturate
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Ottime competenze organizzative, precisione e proattività
* Confidenza con strumenti informatici, gestionali ERP e portali di controllo fidi (Cerved o simili)
* Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
La risorsa ideale è una persona precisa, dinamica, autonoma e orientata al risultato. Sa muoversi in contesti strutturati e ha esperienza nel dialogo diretto con clienti e agenti, anche internazionali. La conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plus. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Carpi
Lavoro Carpi
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile recupero crediti > Lavoro Responsabile recupero crediti a Carpi > Mpiegato/a Amministrativo/a – Recupero Crediti e Controllo Ordini

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva