Azienda metalmeccanica zona Brescia est seleziona un Addetto alla pianificazione logistica. La figura selezionata sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività logistiche e produttive, con particolare attenzione alla relazione con il cliente, alla gestione del materiale e al monitoraggio dell'avanzamento della produzione.
Requisiti richiesti:
Diploma (preferibilmente tecnico/meccanico), precedente esperienza in ruoli simili, in contesti produttivi strutturati, competenze nella programmazione della produzione e logistica, conoscenza della gestione magazzino e dei flussi da/verso fornitori, conoscenza base dell'inglese (scritto e parlato), ottimo utilizzo di Excel e familiarità con strumenti digitali, buone doti organizzative e di problem solving, orientamento agli obiettivi. Assunzione diretta.
Responsabilità:
Pianificare le spedizioni e i trasporti delle merci.
Organizzare e ottimizzare la logistica interna di un'azienda.
Gestire i movimenti di materie prime e prodotti finiti.
Ottimizzare tempi e costi della supply chain.
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rezzato (Brescia)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Tempo pieno
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: Da definire
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).