Lavoro di alta qualificazione nel campo delle strutture
Sinossi del lavoro
La figura si occuperà dell'attività di progettazione strutturale nell'ambito di rilevanti incarichi mono o multidisciplinari, per committenza pubblica e privata, afferenti ad edifici, opere civili ed infrastrutture di trasporto.
Descrizione del lavoro
* Dell'attività di progettazione strutturale nell'ambito di rilevanti incarichi mono o multidisciplinari;
* Per committenza pubblica e privata, afferenti ad edifici, opere civili ed infrastrutture di trasporto (sottovia, ponti stradali e/o ferroviari, ecc).
Requisiti richiesti
* Laurea in ingegneria civile indirizzo strutture;
* Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo preferibilmente in società/studi di ingegneria;
* Conoscenza del calcolo strutturale per dimensionamento e verifica di opere in c.a., c.a.p., acciaio e muratura, secondo NTC 2018 ed Eurocodici;
* Conoscenza dei software specifici di settore per modellazione FEM come Midas Gen, Midas Civil, Midas Fea, Sismicad;
* Conoscenza informatica avanzata pacchetto Office e Autocad;
* Capacità di lavorare in team.
Risorse aggiuntive
* Modalità e livello della retribuzione saranno definiti in funzione dei livelli di esperienza e competenza espressi dal candidato;
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Ulteriori informazioni
Martellago (VE)
Contratto di lavoro: a tempo pieno.