TXT Ennova SpA -azienda leader nel settore dell'innovazione tecnologica nei servizi di assistenza tecnica nell'ambito delle telecomunicazioni - sta ricercando per la Sede di Cagliari per attività di assistenza telefonica (inbound) persone rientranti tra le categorie protette individuate dall’articolo 3 (disabili) Legge n. 68/1999 che hanno diritto alle assunzioni obbligatorie
I candidati dovranno dimostrare di possedere:
- Buona cultura generale
- Doti relazionali e comunicative
- Conoscenza informatiche di base
Si richiede disponibilità immediata
Orario di lavoro: part-time su turni
Contratto di lavoro a tempo determinato: Part-time, 25 ore settimanali 5 giorni su 7 su turni 08.00 -23.00
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine o altre caratteristiche personali, nel rispetto delle leggi 903/77, 125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03.
In TXT Ennova, crediamo nel valore della diversità e dell'inclusione come motori di innovazione e crescita. Promuoviamo un atmosfera di lavoro in cui ogni persona, con il proprio bagaglio di esperienze, può contribuire attivamente al successo del team. Respingiamo ogni forma di discriminazione e ci impegniamo a garantire pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, età, origine etnica, disabilità, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica personale.
Il nostro obiettivo è creare uno spazio in cui tutti possano sentirsi accolti, valorizzati e liberi di esprimere il proprio potenziale.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 09122 Cagliari, CA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Sei in possesso dei requisiti richiesti (categoria protetta ex art 3)?