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Welcome to the lidl recruiting portal - assistant store manager (f / m)

Pomezia
Neem een vliegende start met het management traineeship van Lidl
Assistant store manager
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

Introduzione

Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :

* Gestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Commesso Specializzato Assistant Store Manager sono :

* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

Retribuzione

Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).

Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358 euro (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.

Il contratto prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.

Benefit

Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

Un piano sanitario aziendale che integra prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, previsto dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).

Ambiente di lavoro

Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.

Un’azienda solida e strutturata in costante crescita, che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata nel programma di CSR "Sulla via del domani".

Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.

L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del management del punto vendita.

Inserimento, Formazione e Carriera

Un percorso di inserimento completo e strutturato, che alterna formazione in modalità e-learning e training on the job, per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide.

Formazione continua durante tutto il percorso in Lidl, con il supporto di un Training Manager, figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per aumentare le tue skills e il successo personale e professionale.

Possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, che valuta performance, competenze e potenziale di sviluppo futuro.

Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente, e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

Required Experience :

Manager

Key Skills

Labor Cost Analysis, Organizational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management

Employment Type : Full Time

Experience : years

Vacancy : 1

#J-18808-Ljbffr

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