Il percorso di crescita professionale
Iscriviti al nostro percorso formativo e lavorativo innovativo, che ti darà la possibilità di acquisire competenze professionali e diventare Assistant Store Manager.
La tua formazione
Durante i due anni di percorso, ti impegnarti in una formazione teorica presso un Istituto Tecnico Superiore (ITS) e attività pratica lavorativa presso i punti vendita Lidl. Avrai la possibilità di focalizzarti su materie come economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail.
Le tue responsabilità
Sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job, collaborando con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Inoltre, sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti.
Le tue opportunità
Al termine dei due anni, otterrai due titoli: il Diploma ITS di Assistant Store Manager e la Certificazione delle competenze professionali della Camera di Commercio Italo-Germanica. Potrai proseguire la tua esperienza lavorativa in Lidl Italia e ricevere opportunità di avanzamento carriera.
Requisiti per candidarsi
* Hai un'età compresa tra i 18 e i 29 anni
* Sei in possesso di un diploma di maturità o di diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS)
* Sei disponibile a svolgere la formazione teorica presso un ITS (ca. 1 settimana al mese)
* Sei motivato/a ad acquisire competenze professionali ed esperienza lavorativa in un'azienda solida e strutturata
Benefit del percorso
* Percorso di studio interamente finanziato
* Regolare retribuzione mensile
* Impiego full-time da ottobre o novembre 2024 con contratto di Alto Apprendistato di Formazione e Ricerca
* Supporto di un tutor didattico in ITS e di un tutor aziendale in Lidl