Nella nostra azienda, il call center è un fattore fondamentale per aumentare le vendite e offrire servizi eccellenti ai nostri clienti. Siamo alla ricerca di un Responsabile di Call Center che possa gestire con successo la nostra squadra di operatori e raggiungere gli obiettivi commerciali.
Descrizione del lavoro :
Sarai responsabile della gestione delle chiamate di vendita, della formazione degli operatori e della motivazione per migliorare le statistiche di chiusura. Avrai anche l'opportunità di lavorare in una società dinamica e innovativa che sta crescendo rapidamente.
Abilitazioni richieste :
* Forte esperienza nella gestione di team
* Esperienza nella gestione di call center outbound (vantaggio)
* Conoscenza avanzata della lingua inglese (preferenziale)
Vantaggi del lavoro :
Potrai godere di un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione fissa, un piano di commissioni sulle vendite e buoni pasto.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Direttore Operativo
* Pietrasanta (LU), IT
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Direttore Operativo • Toscana, Pietrasanta, Italia
#J-18808-Ljbffr