Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk ii livello

Scandicci
Everience srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

EVERIENCE: Supporto IT innovativo
EVERIENCE supporta 1.200.000 utenti per oltre 200 aziende. In Europa conta 12 sedi (Aix, Angers, Bruxelles, Essen, Francoforte, Lille, Lione, Tunisi, Montpellier, Nantes, Parigi, Timisoara) e 1 sede a Milano. EVERIENCE è una realtà in forte crescita con un fatturato di 165 M € nel 2020.
EVERIENCE Italia è presente a Milano dal 2020 ed è parte della società francese Helpline, leader europeo del supporto IT, User Experience e digital transformation.
Vuoi entrare a far parte di un'azienda giovane e dinamica, in continua crescita e protagonista della trasformazione digitale?
Non esitare, unisciti a noi
Nell'ambito dello sviluppo del nostro team di esperti, stiamo cercando un TECNICO DI SUPPORTO ON SITE per importante realtà multinazionale che svolgerà le seguenti mansioni:
- Pianificare e svolgere gli interventi sulla base delle necessità e delle priorità dei clienti;
- Eseguire le attività di manutenzione: effettuare diagnosi, sostituire le parti, eseguire le impostazioni e le configurazioni necessarie in base a procedure definite e, se necessario, trasferire la richiesta al team competente;
- Eseguire le operazioni di preparazione e installazione di PC o software: trasportare l'apparecchiatura sul sito di intervento o nell'ufficio dell'utente, eseguire le operazioni di installazione e completare la documentazione secondo le procedure al fine di garantire la tracciabilità delle azioni eseguite;
- Fornire soluzioni adattate alla richiesta e alle esigenze dell'utente: determinare l'alfabetizzazione informatica e il livello di autonomia dell'utente e adattare di conseguenza la comunicazione, formare, consigliare, assistere e informare l'utente in base alla sua richiesta e all'ambito di intervento, chiedere all'utente di convalidare la soluzione dopo l'intervento o l'installazione e documentare l'intervento;
- Eseguire il follow-up degli interventi: informare l'utente sullo stato di avanzamento della sua richiesta e garantire il rispetto di appuntamenti e scadenze; mantenere aggiornata le eventuali piattaforme di ticketing seguendo le procedure indicate;
- Aggiornare le parti di ricambio usate e l'inventario delle attrezzature.
REQUISITI:
- diploma di maturità
- buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata
- conoscenza di base dei protocolli di rete
- buona conoscenza dei principali sistemi operativi
- capacità di troubleshooting
- precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale)
- precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale)
- ottime doti relazionali e comunicative
- autonomia organizzativa, curiosità e precisione
- Buone doti di gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk
Firenze
Gruppo Brandini
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk
Signa
Manpower
Tecnico help desk
Offerta simile
Técnico help desk di ii livello
Firenze
Everience srl
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Scandicci
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Scandicci > Técnico Help Desk Ii Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva