Programmatore (categoria protetta ex art. 18)
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
ancona, marche, Italy Company: JR Italy Client / Employer: Lynx Spa
Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software, è presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 1.600 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare.
I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come ad esempio l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Cyber Security, Machine Learning, Intelligenza Artificiale.
Per le nostre sedi o in smart working stiamo cercando Programmatori appartenenti alle Categorie Protette (ex articolo 18 Legge 68/99) da inserire nei nostri team di progettazione e sviluppo software.
Attività
*
* sviluppo di funzionalità, processi e servizi verticali;
* supporto ai test.
Requisiti
*
* laurea o diploma in informatica o discipline affini;
* buona conoscenza della programmazione a oggetti;
* conoscenza del linguaggio SQL e di almeno un database relazionale.
Caratteristiche aggiuntive
*
* motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore;
* capacità di lavorare in team.
Sedi di lavoro: Milano, Padova, Torino, Roma
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato. xjrgpwk
Fra i benefit offerti sono annoverati accordi di smart working, welfare aziendale, assistenza sanitaria integrativa e convenzioni con sconti esclusivi dedicati ai dipendenti.
#J-18808-Ljbffr