Se sei un ingegnere meccanico e vuoi far parte di un ufficio tecnico giovane, dinamico e con obiettivi sfidanti... questa opportunità non me la farei sfuggire!
Per il dipartimento Research & Engineering ricerchiamo un Ingegnere Meccanico per implementare il team di progettazione.
Principali attività:
1. Gestione della progettazione di nuovi prodotti, rispettando normative e regolamenti vigenti.
2. Collaborazione con il responsabile di funzione o il capo progetto nella gestione di aspetti come specifiche, costi e tempi di sviluppo e aggiornamenti.
3. Ruolo di capo progetto in alcuni progetti minori, garantendo il rispetto di parametri come costo, qualità e consegna.
4. Interfaccia e collaborazione con consulenti ed Enti esterni (studi di progettazione, Università) per attività in outsourcing.
5. Progettazione di prototipi di prodotto, definizione di test e criteri di accettazione, certificazione dei risultati.
6. Sostegno nella procedura di omologazione di nuovi prodotti e componenti di acquisto.
7. Sostegno ai dipartimenti su questioni tecniche relative ai prodotti.
8. Preparazione e aggiornamento della documentazione tecnica di base dei prodotti, interni e commerciali.
Chi cerchiamo: Cerchiamo un ingegnere meccanico/meccatronico magistrale, anche neolaureato o con poca esperienza, con buona conoscenza di software di progettazione 2D (Autocad o Draftsight) e 3D (ProE Creo o soluzioni simili) e buona conoscenza dell'inglese. Deve saper lavorare in team, comunicare efficacemente, essere motivato, determinato, e desideroso di imparare con entusiasmo.
Cosa Offriamo: ambiente dinamico e internazionale, formazione continua, premi aziendali, buon equilibrio tra vita privata e lavoro (smartworking, orari flessibili, mensa aziendale, permessi per eventi).
Coraggio, potrebbe essere davvero la Tua occasione!
#J-18808-Ljbffr