Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio IT con il ruolo di Tecnico Help Desk.
Ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello, assistenza agli utenti interni e gestione delle postazioni di lavoro, supporto software e hardware, nonché assistenza remota e on-site.
Attività
* Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat
* Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale
* Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
Qualifiche
* Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche, oppure Laurea in Informatica
* Esperienza di almeno 6 mesi/1 anno in ruoli analoghi
* Spiccate capacità di problem solving
* Attitudine a lavorare sia in autonomia sia in team
* Possesso della patente di guida categoria B
Offriamo:
Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e qualifiche del candidato.
Sede di lavoro:
Bari, via Lindemann 5/3 – 5/4, z.i.
Disponibilità:
Immediata
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex D. LGS 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.