Descrizione posizione
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nella distribuzione di materiali e soluzioni per l'edilizia, ricerca un/a Responsabile di Magazzino
Responsabilità
La figura selezionata avrà la responsabilità della gestione operativa del magazzino, coordinando le attività di ricevimento, stoccaggio e distribuzione dei materiali, garantendo efficienza del servizio e supporto alle esigenze di cantiere e clientela.
Coordinare le attività di carico/scarico e movimentazione materiali
Organizzare lo stoccaggio di prodotti
Pianificare le spedizioni e le consegne verso cantieri e clienti
Gestire e coordinare il team di magazzino
Monitorare giacenze, rotazioni e inventari
Movimentare merci con l'utilizzo del muletto
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo
Conoscenza dei principali materiali per edilizia sarà considerato un plus
Capacità di utilizzo di gestionali di magazzino
Patentino per carrello elevatore
Buona capacità organizzativa e di gestione delle priorità
Offriamo
Si offre contratto a tempo indeterminato, con retribuzione in linea con la professionalità maturata (Range 3
Orario di lavoro: full time giornaliero
Sede di lavoro: vicinanza Curno
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xivgfpx Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno".