Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) seleziona per officina meccanica:
UN/UNA FABBRO SPECIALIZZATO/A.
Posizione
La persona selezionata, inserita nel team, si occuperà delle seguenti attività:
* realizzare interventi di riparazione meccanica o di manutenzione del veicolo a motore, sulla base dei dati della diagnosi tecnica;
* riparazione di telai, cassoni, cisterne e componenti strutturali di mezzi pesanti, utilizzando tecniche di saldatura MIG/MAG, TIG.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* esperienza pregressa acquisita in officine meccaniche/officina metalmeccanica di carpenteria pesante;
* ottima conoscenza delle principali tecniche di saldatura.
Altre informazioni
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto al termine.
CCNL Metalmeccanica-Industria, livello commisurato all'esperienza, da C1, retribuzione mensile lorda: 1.973,51.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Teramo
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it