Manpower è alla ricerca di Addetti/e al Call Center Bancario per un’importante realt che offre assistenza in ambito bancario, assicurativo e fiscale.
Attivit previste:
Gestione delle richieste dei clienti via telefono e back office
Supporto e assistenza sui servizi bancari
Requisiti:
Diploma/laurea in ambito scientifico, informatico o affini
Buone competenze informatiche
Disponibilit a lavorare su turni nella fascia oraria 06:00–24:00
Automuniti
Interesse per un percorso formativo e professionale a lungo termine
Ottime capacit comunicative
Costituiscono un plus:
Conoscenza di server, webserver e database
Familiarit con i principali sistemi di sicurezza di rete
Formazione iniziale retribuita da remoto tramite Teams.
Contratto iniziale in somministrazione, con possibilit di assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Servizi Ausiliari – Livello C2, con maggiorazioni per turni festivi e notturni.
Inizio 2/09
Orario di lavoro: 24 ore settimanali distribuite su 4 giorni, fascia oraria 06:00–24:00
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) vetrinabakeca