Overview Siamo alla ricerca di uno / una Help Desk I° livello che si occuperà delle seguenti attività: Analisi della problematica e successiva attribuzione al team di competenza. Responsibilities Monitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket Stesura dei report statistici Mantenimento delle relazioni con fornitori esterni Ricezione dei ticket di assistenza esterni Equal Opportunity L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs n. 198 / 2006 e dei Decreti legislativi n.215 e n.216 del 2003 sulle parità di trattamento. Nel gruppo Custom ci impegniamo ad abbattere ogni barriera e pregiudizio ed a fornire un ambiente di lavoro inclusivo nel quale la diversità viene valorizzata e rispettata. Tutti i candidati saranno valutati in modo equo e impariale, senza alcuna forma di discriminazione basata su genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità. Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare opportunità uguali per tutti e a garantire un clima di lavoro rispettoso e accogliente, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Requirements Diploma Preferibile esperienza di 6 mesi in ruolo simile Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività Ottime capacità di collaborazione al lavoro in team Ottima capacità di gestione del tempo Buona conoscenza del pacchetto Office Gradita conoscenza della lingua inglese Disponibilità a eventuale disponibilità durante il week end, su turnazione J-18808-Ljbffr