LA RECRUTA SI OCCUPERA DELLE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE IN UNA DETERMINATA AGENZIA, SOLO PER QUESTO PROGETTO.
Descrizione del ruolo
L'assistente amministrativo/a assicurerà la gestione della documentazione interna e esterna, inclusa l'emissione di documenti amministrativi e la conservazione delle registrazioni contabili. Sarà coinvolto nella pianificazione e organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte aziendali, oltre a supportare i vari dipartimenti per attività di back-office.
Responsabilità principali
* Gestire la contabilità di base (registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie)
* Supportare nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi
* Emittere e controllare documenti amministrativi (DDT, ordini di acquisto, bolle di trasporto)
* Archiviare documentalmente e gestire la corrispondenza amministrativa
Requisiti
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali ERP)
* Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità
* Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
Voti e condizioni di lavoro
* Ora di lavoro: Full Time, Su Orario Centrale
* Zona di lavoro: Settimo Torinese (TO)
* Rettenzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
* Benefit:
o Buoni pasto
o Supporto allo sviluppo professionale
* Condizione di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato