DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura di Impiegato Customer Care appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), da inserire nella sede di Verona Zona Interporto. Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te! Le principali mansioni previste sono: •Contatto scritto e telefonico con Clienti •Risoluzione di casi in base a procedure predefinite I tuoi requisiti: •Diploma di maturit •Buon orientamento al cliente •Capacit di problem solving •Conoscenza della lingua inglese (livello B2) •Ottimo utilizzo di sistemi informatici •Velocit e correttezza nella digitazione •Completa il profilo una buona dialettica Preferibile esperienza pregressa nel contatto telefonico con il cliente e la conoscenza di altre lingue straniere. Caratteristiche della nostra offerta: •Un’azienda solida e internazionale •Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane •Formazione adeguata al ruolo e continua nel tempo •Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato