DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura di Impiegato Customer Care appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), da inserire nella sede di Verona Zona Interporto. Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te! Le principali mansioni previste sono: - Contatto scritto e telefonico con Clienti tedeschi ed italiani - Risoluzione di casi in base a procedure predefinite I tuoi requisiti: - Diploma di maturità - Buon orientamento al cliente - Capacità di problem solving - Conoscenza della lingua tedesca fluente (scritta e parlata) - Buon utilizzo di sistemi informatici - Velocità e correttezza nella digitazione Completa il profilo una buona dialettica, pregressa esperienza in ambito customer care telefonico Cosa ti offriamo: - Un’azienda solida e internazionale - Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane - Formazione adeguata al ruolo e continua nel tempo - Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato Chi siamo? DIALOGO Italia è un’azienda italiana che rende il business più umano per marchi internazionali. Siamo specializzati nei servizi di Customer Journey B2C e B2B e forniamo servizi di Customer Care, Assistenza técnica, informatica, Social media e Sales service. Scegliendo DIALOGO Italia entrerai a far parte di una comunità di circa 200 collaboratori a Verona, una delle più belle città d’Italia. Unisciti a noi in DIALOGO Italia e avrai l’opportunità di far parte di un Team e di una serie di progetti coinvolgenti per alcuni dei marchi B2C e B2B più all’avanguardia del mondo. Se tutto questo ti ispira, unisciti a noi! DIALOGO Italia è un datore di lavoro che offre pari opportunità.