Società attiva nel settore chimico farmaceutico seleziona una figura da inserire nel reparto amministrazione, con l’obiettivo di supportare le attività contabili e gestionali legate alla clientela e ai processi interni. La posizione prevede un inserimento in un team strutturato, con percorso di affiancamento iniziale.
Attività :
* Interfaccia con il comparto commerciale per la raccolta e verifica della documentazione relativa a clienti e mandati;
* Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei mandati fiduciari nei sistemi informativi aziendali;
* Controlli preliminari e attività di monitoraggio in fase di onboarding o modifica delle posizioni clienti;
* Gestione dello scadenziario e attività di sollecito crediti;
* Supporto alla chiusura mensile attraverso attività di riconciliazione e verifica dati;
* Inserimento delle fatture passive e registrazione in prima nota;
Verifica e aggiornamento delle schede contabili.
Requisiti richiesti :
* Diploma di maturità (preferibile ambito economico);
* Conoscenza dei principali software di contabilità e dimestichezza con il pacchetto Office;
* Precisione, autonomia operativa e capacità di gestione del tempo;
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
Interesse per il settore chimico farmaceutico.
Offerta :
* Contratto a tempo determinato con orario full time;
* Inserimento in ambiente organizzato con percorso iniziale di affiancamento;
* Buoni pasto;
Parcheggio aziendale disponibile.
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