Overview
La nostra azienda, partner di Vodafone per la vendita di servizi di comunicazione a clienti business, sta cercando un / una
RESPONSABILE CALL CENTER OUTBAUND
SEDE DI CROTONE
Non stiamo cercando un semplice gestore di persone, ma un / una vero / a leader, un / una motivatore / trice che sappia ispirare e guidare un team verso il successo. Se hai almeno tre anni di esperienza consolidata in una posizione simile e sei pronto / a ad affrontare una sfida stimolante, sei la persona che fa per noi.
Responsabilità
* Gestione e motivazione del team di operatori e operatrici outbound, con l\'obiettivo di massimizzare le performance di vendita su appuntamenti prefissati.
* Monitoraggio costante dei risultati e implementazione di strategie per raggiungere gli obiettivi prefissati.
* Formazione e affiancamento delle risorse per garantire un alto standard di qualità del servizio e di performance.
* Assunzione di responsabilità e gestione autonoma del call center.
Cosa ti offriamo
* Un ruolo di leadership in un contesto dinamico e in forte crescita.
* Contratto a tempo determinato iniziale.
* Ambiente di lavoro stimolante e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
* Formazione costante
Sede di lavoro
Crotone
Categoria
* CALL CENTER
Riferimento
* Non specificato.
Numero posti
Livello di studio
* Diploma scuola superiore
Anni esperienza
* Da 2 - 3 anni
Zona lavoro
Non specificato.
#J-18808-Ljbffr