Openjobmetis spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per storica e prestigiosa azienda un/o addetta/o paghe e contributi.
La risorsa sarà inserita nel team hr e si occuperà di amministrazione del personale, nello specifico di:
-rilevazione delle presenze
- elaborazione cedolini
- adempimenti fiscali e contributivi
- adempimenti obbligatori mensili ed annuali legati all'elaborazione dei cedolini (CU, modello 770, autoliquidazione INAIL, F24, budget, costo del lavoro ecc...)
- predisposizione di documenti amministrativi (comunicazioni di assunzioni, trasformazioni rapporti di lavoro, cessazione e tutte le altre comunicazioni attinenti al rapporto di lavoro).
-diploma in Ragioneria o Laurea in materie giuridiche anche triennale;
-pregressa esperienza quinquennale nella mansione maturata preferibilmente presso consulente del lavoro;
-conoscenza ccnl commercio e tessile abbigliamento moda;
-buona conoscenza del software gestionale paghe e presenze Zucchetti;
-buone doti relazionali, riservatezza, capacità analitiche ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità.
Inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
Disponibilità full time, flessibilità a svolgere eventuali straordinari .
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.