Per i nostri Store di nuova apertura su tutto il territorio nazionale, siamo alla ricerca di persone intraprendenti, ambiziose, dinamiche e curiose da inserire come ASSISTENTE SHOP MANAGER.
Responsabilità e valori
L’ASSISTENTE SHOP MANAGER rappresenta e applica costantemente i valori aziendali:
* Coerenza: che si manifesta nella costanza della logica di pensiero e nelle azioni in funzione degli obiettivi aziendali.
* Uniformità: intesa come costruzione di un unico sistema armonico di azioni volte al benessere aziendale.
* Obiettività: gestione imparziale dei processi aziendali per lo sviluppo dell’intera struttura.
* Condivisione: finalizzata alla circolazione del know-how aziendale tramite il coinvolgimento di tutti.
Grazie a una formazione continua, l’ASSISTENTE SHOP MANAGER si approccerà al ruolo di RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA e si occuperà di tutte le attività legate alla gestione del negozio.
Formazione e obiettivi
Nel rispetto delle policies aziendali, l’ASSISTENTE SHOP MANAGER sarà formato per:
* Gestire il personale, turni e ferie, e organizzare le attività giornaliere degli addetti vendita.
* Controllare la corretta applicazione delle regole aziendali in materia di scontistiche, impostazione merce e sicurezza sul lavoro.
* Garantire il mantenimento dello standard qualitativo del negozio, mediante l’applicazione delle direttive aziendali.
* Assicurare il rispetto delle regole aziendali rivolte all’assistenza al cliente.
L’obiettivo è di ricoprire il ruolo di Responsabile di Punto Vendita, dopo una formazione di 6-12 mesi, con trasferte presso altri punti vendita in Italia.
Requisiti del candidato
* Esperienza consolidata nel settore Retail, anche in ruoli simili.
* Forte interesse per il mondo commerciale.
* Flessibilità, dinamismo e apertura al cambiamento.
* Amicizia, affidabilità e attenzione al cliente.
* Disponibilità a trasferte e trasferimenti a livello nazionale.
Offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e stimolante.
* Contratto full-time di 2° livello (CCNL Commercio).
* Rimborso spese per trasferte e formazione.
* Opportunità di crescita, formazione continua e job rotation.
Deichmann, leader europeo nella vendita di calzature, con oltre 4.300 negozi in 31 paesi, è un’azienda familiare fondata nel 1913. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, inclusi iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L-68/99). Tutti i dati saranno trattati secondo il GDPR.
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