La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona, per storica realtà operante nel settore dell’Automazione Industriale, un/una PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR con almeno 1 anno di esperienza per unirsi al team. Il candidato ideale si occuperà di:
Progettazione di impianti elettrici per macchine automatiche Realizzazione di quadri elettrici e cablaggi Collaudo di macchine Studio e ricerca di componenti da utilizzare Eventualmente nel tempo lo sviluppo di software. Requisiti necessari:
Esperienza, anche minima, nella progettazione e sviluppo di quadri elettrici. Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico. Gradita conoscenza base della lingua inglese. Offriamo affiancamento e training per supportare lo sviluppo delle competenze. Orario di lavoro:
8-17 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:
Trecate (NO), Piemonte Si offre inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato/apprendistato in base alle competenze e package retributivo:
RAL 25.000/35.000 in base alla seniority. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/ .