Mansione
Randstad Italia SPA, filiale di Ascoli Piceno ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio team.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione per garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative e contabili.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi degli altri dipartimenti occupandosi delle seguenti attività:
* Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo);
* emissione e registrazione di fatture;
* gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori;
* supporto nella gestione della documentazione;
* archiviazione e gestione dei documenti amministrativi;
* predisposizione di report e rendiconti periodici.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni;
* buon utilizzo del pacchetto Office;
* autonomia e precisione nel ruolo;
* buone doti organizzative e di pianificazione;
* proattività e attitudine al problem-solving;
* flessibilità e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato/indeterminato (da specificare) e inquadramento commisurato all'esperienza.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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