All'interno dell'area Customer Value Management di NOW la figura supporterà il team di Content Merchandising nelle seguenti attività: - Supporto alla definizione ed implementazione della strategia editoriale su piattaforma NOW per i prodotti Entertainment e Sport - Supporto all’aggiornamento del catalogo on demand di NOW con l’obiettivo di promuovere i principali titoli Entertainment e Sport e favorire la Content Discovery - Supporto all’implementazione e definizione di progetti relativi alla UX in collaborazione con il team Prodotto - Elaborazione della reportistica per il top management su base settimanale/mensile/quarter - Elaborazione di analisi delle performance di piattaforma e identificazione di azioni risolutive da condividere con il top management - Analisi competitive e benchmark di mercato - Lavoro di coordinamento con team Marketing, Programming, Scheduling on demand, Prodotto, Data sia a livello nazionale che cross-country Requisiti: - Laurea in Economia, Management, Marketing - Ottime capacità analitiche - Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spinta al raggiungimento di obiettivi, precisione e cura nei dettagli - Flessibilità, proattività e voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante Sede: Milano Durata: 6 mesi