ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente, leader nella produzione di calzature tecnico-sportive:
Nello specifico, cerchiamo due risorse:
Una sarà inserita all interno dell ufficio spedizioni, e si occuperà di gestire l inserimento degli ordini di spedizione all interno di apposito portale aziendale, di verificare la correttezza degli scarichi e di gestire eventuali problematiche
L altra sarà inserita all interno dell ufficio del magazzino materia prima, e si occuperà della creazione di liste di prelievo, controllo giacenze, gestione trasferimenti conto terzi, controllo movimentazioni fiscali di magazzino, rilevazione inventari merce
Possesso di Diploma
Ottima capacità di utilizzo di PC, Excel e gestionali aziendali
Buon orientamento all apprendimento
Precisione e buona organizzazione
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30, 14:00-18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda, contratto a termine iniziale
Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso bar e ristoranti della zona.
RAL di riferimento: 22.000 28.000 .
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr