Azienda operante nel settore dell’abbigliamento è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa selezionata si occuperà delle attività connesse agli acquisti e all’approvvigionamento delle materie prime, con particolare riferimento ai materiali necessari per le lavorazioni metalliche. Principali mansioni: - Gestione degli acquisti di materiali e componenti necessari alla produzione - Attività di approvvigionamento delle materie prime in base alle esigenze produttive - Collaborazione con fornitori e reparti interni per garantire continuità operativa Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente - Pregressa esperienza, anche mínima, in mansioni analoghe - Buona padronanza del PC e dei principali strumenti informatici, in particolare Excel Offerta e benefit: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con buone prospettive di stabilizzazione - Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00 - Ampio parcheggio. Sede di lavoro: Montichiari.