Chi SiamoBegear è una delle più importanti realtà italiane nel mondo Tech e dei servizi ICT, partner dei principali player internazionali.Aiutiamo e lavoriamo in sinergia con i nostri partner e clienti per fare la differenza: creiamo qualità su larga scala grazie a un approccio basato su sostenibilità, persone, competenze, tecnologia e valore.Siamo specializzati nella formazione e nella consulenza di professionisti che vogliono far crescere la propria carriera nel mondo ICT e della Digital Business Transformation.Chi ricerchiamoPer progettualità in ambito sviluppo applicazioni ibride ricerchiamo un
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
* Front-end Developer Flutter Middle (3–5 anni di esperienza).La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di soluzioni cross-platform basate su Flutter, operando in un contesto strutturato e collaborando con team tecnici e funzionali.
Il progetto prevede trattamento di dati personali, pertanto è richiesta attenzione alla qualità del codice e alla documentazione tecnica.Il ruolo è tecnico-operativo e richiede autonomia nello sviluppo e nella gestione delle attività assegnate. xjrgpwk RequisitiLinguaggi & FrameworkDartFlutterBlocAPI & MicroserviziREST APIAWS API GatewayTool & MetodologiaConoscenza base di ConfluenceFamiliarità con Metodologia KanbanEsperienza nella scrittura di documentazione tecnicaUtilizzo di strumenti di AI a supporto dello sviluppoRequisiti LinguisticiItaliano: Madrelingua Inglese: Almeno B2+Altre informazioniModalità di lavoro: Full Remote – territorio nazionaleAttività: Full-timeInquadramento: Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico o P.IVA Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per continuare il tuo percorso di crescita con Begear!Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L.
68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.