Da oltre 20 anni lavoriamo nel campo del web marketing.
I nostri clienti sono Hotel, B&B e Affittacamere in tutta Italia. Ci occupiamo della loro immagine, identità e presenza online, studiando le migliori strategie di marketing digitale.
* Cerchiamo un Impiegato amministrativo part-time
* con un approccio completo al mondo del lavoro e un’esperienza minima di 5 anni, maturata in funzioni segretariali o amministrative.
Cosa farai da noi?
Lavorerai in un team giovane e dinamico.
Supporterai il team amministrativo nelle varie attività interne.
Interagirai con i clienti tramite attività di front-office e segreteria.
Gestirai archivi e schedari.
Ti occuperai di attività amministrative e contabili.
Skill richieste
Ottime doti comunicative e relazionali.
Problem solving.
Spirito di iniziativa.
Precisione e ottime capacità organizzative.
Requisiti necessari
Laurea o diploma in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza, ecc.).
Competenza nell’uso dei principali sistemi informatici (G Suite e pacchetto Office).
Almeno 5 anni di esperienza come impiegato amministrativo.
Residenza in zone limitrofe all’azienda.
Requisiti preferenziali
Conoscenza della lingua inglese.
Se pensi di essere la persona giusta per noi, scrivici!
Dove ci troviamo?
Siamo ad Osimo, nelle Marche, a soli 2 km dall’uscita autostradale di Ancona Sud.
Contratto di lavoro
Part-time, tempo indeterminato.
Orario
Dal lunedì al venerdì.
Possibilità di pendolarismo / trasferimento
60027 Osimo, AN: raggiungimento facile della sede o trasferimento prima di iniziare il lavoro (obbligatorio).
Istruzione
Laurea triennale (preferibile).
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