Settore : Arredamento tecnico per laboratori
Il nostro cliente
Il nostro cliente è un punto di riferimento internazionale nel settore dell'arredamento per laboratori, con una solida presenza globale supportata da 6 filiali commerciali. L'azienda si distingue per l'impiego di tecnologie all'avanguardia, un forte orientamento all'innovazione e una visione strategica focalizzata su una crescita sostenuta e ambiziosa.
Il ruolo
Inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, la figura sarà responsabile della gestione operativa degli ordini cliente e della codifica dei nuovi articoli, collaborando attivamente con le funzioni di progettazione e sviluppo prodotto.
Responsabilità principali
* Gestione e validazione ordini cliente
* Codifica articoli e generazione distinte base per nuovi prodotti
* Caricamento dati e gestione anagrafiche tecniche su sistema ERP
* Collaborazione quotidiana con i reparti di progettazione, sviluppo e commerciale
* Esperienza pregressa o formazione in ambito tecnico (meccanico, industriale, ingegneristico o simili)
* Conoscenza operativa di sistemi gestionali ERP
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
* Precisione, autonomia operativa e orientamento al lavoro di squadra
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Impiegato Ufficio Tecnico
• monza-brianza, Italia
#J-18808-Ljbffr