Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca e seleziona operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all avanguardia di Customer Interaction.
Le persone selezionate si occuperanno di attività di Booking telefonico e tramite mail per nota catena alberghiera.
Posizione
Gli operatori gestiranno le richieste di prenotazione, modifica, cancellazione di soggiorni.
Requisiti
Requisiti
diploma di maturità e/o laurea;
buon utilizzo del PC e dimestichezza a gestire più applicativi contemporaneamente;
buone doti comunicative, di attenzione al cliente, affidabilità e problem solving;
pregressa esperienza in ambito customer service;
buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Si offre: assunzione a tempo determinato di 2 mesi, dal 6 ottobre, con possibilità di proroghe successive e stabilizzazione.
Corso pre assuntivo dal 29/09 al 03/10, di 40 ore, da svolgere in aula presso la sede di Marcon (Ve)
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, in fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 23.00, il sabato in fascia oraria 9.00-21.00, la domenica in fascia oraria 9.00-18.00. Possibilità di smart working e disponibilità a lavoro straordinario.
CCNL ANPIT BPO, livello D2.
Luogo di lavoro: Marcon (Ve)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#prio
by helplavoro.it