Da oltre 45 anni
Centroedile Milano S.r.l.
è il punto riferimento di chi si occupa di edilizia in Lombardia. Offriamo migliaia di prodotti e materiali di qualità professionale che distribuiamo nelle nostre 18 filiali, una ampia gamma di servizi professionali, dal noleggio di macchinari e attrezzature di ogni tipo e potenza, la gestione dello smaltimento e avvio al riciclo delle macerie, i serramenti di alta qualità, le finiture e gli arredi, alle proposte contract chiavi in mano.
Per lo sviluppo della nostra rete, stiamo cercando
due
BUYER
che risponderanno alla
Responsabile Acquisti
e collaboreranno con le Aree Vendite, con la Centrale d'Acquisto e con le Colleghe e i colleghi
addetti agli Acquisti & Listini
, alla
Gestione Ordini
e ai
Preventivi & Capitolati
.
I principali compiti e responsabilità che affideremo ai Buyer saranno:
· ricercare, selezionare e qualificare nuovi fornitori,
· negoziare condizioni di acquisto,
· eseguire le attività operative di acquisto per materiali edili, finiture, attrezzature e prodotti di consumo, non coperti dalla Centrale d'Acquisto,
· monitorare l'andamento dei mercati di riferimento e i trend di prezzo,
· gestire le relazioni operative con i fornitori,
· collaborare con le altre aree interne per la coerenza tra costi d'acquisto, prezzi di vendita, marginalità aziendale, garantire disponibilità e corretta pianificazione delle scorte,
· supportare la Direzione Amministrativa nella verifica della documentazione contrattuale e contabile connessa agli acquisti,
· predisporre report periodici su saving conseguiti, performance dei fornitori e stato degli approvvigionamenti,
· partecipare a progetti di miglioramento continuo sui processi di acquisto e supply chain.
COMPETENZE CHE CHIEDIAMO SONO:
· diploma tecnico o Laurea in discipline economiche, gestionali o ingegneristiche,
· esperienza pregressa di 3–5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende commerciali o industriali B2B (preferibilmente nel settore edilizia, costruzioni o distribuzione tecnica),
· conoscenza delle logiche di approvvigionamento e gestione fornitori in contesti multi-prodotto,
· ottima padronanza di Excel e buona familiarità con sistemi ERP/gestionali,
· conoscenza di base delle normative sugli appalti e dei contratti di fornitura (plus).
OFFRIAMO
il livello retributivo commisurato all'esperienza maturata e alla competenza regolato dal C.C.N.L. Commercio/Confcommercio,;
· strumenti aziendali: telefono, PC;
· Benefit: Buoni pasto e Welfare aziendale
SEDE DI LAVORO
è
ad Agrate Brianza (MB).
Inv
itiamo, nel rispetto della legge 903/77, a trasmettere le candidature e il curriculum dettagliato
a:
con indicato l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del
GDPR 679/2016
e ss.. dati saranno trattati per i soli fini di ricerca e selezione del Personale.