Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manger - navale (salerno)

Salerno
agap2 Italia
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ****** dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
?? Descrizione del ruolo:
Ricerchiamo un/unaProject Managersu Napoli, con esperienza nella gestione di attività diriparazione navi,per un importante azienda nel settore navale.
La figura sarà responsabile del coordinamento tecnico-operativo del progetto, con gestione diretta del personale a bordo e supervisione del budget assegnato.
??Responsabilità principali:
Gestione completa dei progetti diriparazione navalein cantiere
Coordinamento del personale tecnico (carpenteria, meccanica, automazione)
Pianificazione operativa e monitoraggio avanzamento lavori
Controllo e gestione delbudget di commessa
Interfaccia con clienti, ispettori di classe e autorità portuali
Supervisione della sicurezza e della conformità tecnica delle attività
Reportistica e aggiornamento documentazione tecnica
?Requisiti:
Laurea in Ingegneria Navaleo background tecnico equivalente
Almeno 2 anni di esperienzanelle riparazioni navali
Capacità di lettura disegni tecnici e uso diAutoCAD
Conoscenza della linguainglese (livello B2 minimo)
Cosa offriamo?
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita professionale in un ambiente vivace e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Project Manger - Navale (Salerno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva