Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a controllo qualit - l68/99

Arese
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Lavoropiù Spa ricerca, per azienda multinazionale del settore chimico situata a Bollate (MI), un/a Addetto/a Controllo Qualit – Categorie Protette (L. 68/99).


Cosa offre l’azienda:


Entrare in questa realt significa far parte di un contesto internazionale, dinamico e innovativo, fortemente orientato alla sostenibilit, allo sviluppo tecnologico e alla valorizzazione delle persone. L’ambiente di lavoro è inclusivo, stimolante e attento al benessere dei collaboratori.
La formazione continua, la crescita professionale e l’equilibrio tra vita privata e lavoro sono parte integrante della cultura aziendale.




Principali attivit :


Eseguire analisi qualitative e quantitative su materie prime e prodotti finiti;
Monitorare la conformit dei prodotti agli standard aziendali e normativi;
Collaborare con il team di laboratorio per garantire la tracciabilit e la corretta documentazione delle attivit ;
Segnalare eventuali non conformit e contribuire alle attivit di miglioramento continuo.


Requisiti richiesti:


Iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99);
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito chimico o in laboratorio di analisi;
Gradito diploma o laurea in discipline scientifiche (chimica, biotecnologie, CTF, ecc.);
Precisione, senso di responsabilit e capacit di lavorare in team completano il profilo.


Offerta:


Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile;
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata;
Orario di lavoro full time su giornata (8:00 – 17:00);
Sede di lavoro: zona di Arese (MI).










Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista addetto all'assicurazione e controllo della qualità
Assago
Contratto a tempo indeterminato
Vandemoortele
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Turate
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como
Qualità
Offerta simile
Coordinatore qualita', sicurezza e ambiente – infrastrutture - milano
Milano
Gruppo Modulo
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Arese
Lavoro Arese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Arese > Addetto/a Controllo Qualit - L68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva