Principali attività: - raccolta documentazione per definizione del budget di investimento del punto vendita; - coordinazione ed allineamento con gli altri uffici aziendali coinvolti nel processo; - effettuazione sopralluoghi di verifica durante tutte le fasi; - verifica consuntivi costi progetto; - supporto al Cliente e gestione dei tecnici specialistici e squadre lavori esterne. Requisiti essenziali: - laurea in Architettura o equivalenti; - esperienza lavorativa mínima di 3 anni nel campo dell’architettura/ingegneria edile o costruzioni (gradita esperienza su realizzazioni di medie e grandi superfici commerciali); - conoscenza norme generali della sicurezza sul lavoro, igiene, prevenzione incendi, impiantistica, pratiche edilizie, direzione lavori e tecnologia delle costruzioni; - ottimo utilizzo di Autocad, programmi 3D ed Excel; - ottime capacità di problem solving; - disponibilità a lavorare in maniera flessibile; - attitudine a lavorare per obiettivi ed ottime capacità di coordinare un team; - conoscenza lingua italiana ed inglese fluente; - disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio di competenza. COSA ABBIAMO DA OFFRIRTI Lavorare in Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione. La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato. Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.