Fmts Group - Ricerca di una figura di coordinamento amministrativo e finanziarioFmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro, della pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico, si ricerca:Responsabilità principaliSupervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Garantire che le transazioni economiche patrimoniali e finanziarie siano gestite secondo la normativa vigente e sovrintendere alla redazione del bilancio di esercizio. Analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando cause e fattori determinanti. Coordinare operazioni di MA e di amministrazione straordinaria. La funzione opererà sia per le società italiane che per le filiali estere. Gestire le risorse impegnate nelle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.Requisiti richiestiLaurea in materie economiche (preferibile il possesso di un master in amministrazione, finanza e controllo)Almeno 5 anni di esperienza in mansioni analoghePrecedente esperienza in operazioni di MAEsperienza di coordinamento di gruppi di lavoroCostituisce requisito preferenziale il possesso di un titolo MBA.Sede di lavoroPontecagnano FaianoTipologia contrattualeContratto da definirsi in base all’esperienza e alle competenze del candidato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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