Openjobmetis spa, filiale di Cernusco Sul Naviglio, per importante azienda cliente di SESTO SAN GIOVANNI (MI) ricerca e seleziona: IMPIEGATA/o AMMINISTRATIVA PART TIME 32 ORE SETTIMANALI Ruolo e mansioni: La risorsa si occuperà di: - Contabilità generale, partita doppia in rapporto con studio commercialista - Prima nota, banche, fatturazione attiva con emissione fatture e passiva; Requisiti richiesti: - Comprovata esperienza maturata nel ruolo; - Padronanza del pacchetto Office (in particolare excel); - Forte incisività e motivazione; - Attitudine positiva e senso di responsabilità; - Flessibilità Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata; - contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato - Ambiente dinamico e stimolante. Orario di lavoro: part time 32 ore settimanali flessibili Sede di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI) (raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004 Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)