PSiamo la più grande azienda italiana di ospitalità ed esperienze, bper numero di case vacanza gestite direttamente /b. Nella nostra attività bsupportiamo lo spirito imprenditoriale degli operatori locali, /bperché crediamo che l’accoglienza del turista sia una fondamentale risorsa per lo sviluppo del territorio. Siamo attivi in Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lago di Garda, Lago di Como e Venezia con bun portfolio di oltre 2000 case /b, in costante crescita. /ppbr/ppPer la sede di bSiracusa - Sicilia Orientale /bcerchiamo un Responsabile Operations che si unisca alla nostra squadra con il compito di assicurare il giusto coordinamento con i fornitori esterni e con i colleghi sia dell’ufficio locale sia della sede centrale, situata a Milano, per predisporre al meglio le case per gli ospiti. /ppLa risorsa sarà responsabile di: /pulligestire i rapporti con tutta la rete di fornitori (manutentori, imprese di pulizia e noleggio biancheria, altri professionisti esterni); /liliassegnare i servizi di pulizie svolti da azienda in appalto con il supporto del relativo software gestionale e controllare la qualità del servizio; /lilicoordinare e gestire le manutenzioni all'interno degli appartamenti coordinando manutentori o tecnici in appalto; /lilirapportarsi con i proprietari per le eventuali manutenzioni; /liliorganizzare shooting fotografici per messa on line delle nuove case; /liliefficientare l’organizzazione interna e limitare i costi /li /ulpbr/ppLa risorsa che stiamo cercando ha maturato un’esperienza analoga nel settore turistico, ha spiccate doti organizzative e di problem solving, è precisa, dimostra capacità di pianificazione, elaborazione e controllo delle attività richieste, è predisposta al lavoro in gruppo e ha maturato esperienza nella gestione di fornitori. /ppbr/ppRequisiti fondamentali sono la dimestichezza con Microsoft Excel e buona conoscenza della lingua inglese. /ppbr/ppNon è previsto alloggio. /ppbr/ppContratto: inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione /p